onsdag 2. juli 2008

Filthy little whore

Stamattina mi son svegliata serena dopo essermi crogiolata nel sonno dei giusti per almeno otto ore e mezza.
In bagno non ho trovato nessuno stronzo mannaro pronto a mangiarmi.
Ho bevuto il mio caffè e subito giù con le duemila solite faccende pre-partenza, divenute ormai un supplizio.
Mi sto chiedendo se quando sarò libera da tutti gli obblighi questi improvvisamente non inizieranno a mancarmi. Un po' come una sindrome di Stoccolma sviluppata nei confronti del mio aguzzino (in questo caso la burocrazia).
Ma no, col cazzo!
Non vedo l'ora di liberarmene, punto.
Oramai son già proiettata in Italia, col corpo e con la mente.
I miei obiettivi in patria son diversi e potrei stilarne una lista:

1) Prendere una dose massiccia di pene. Per svariati motivi qui in Scandinavia la mia sessualità è andata, per dirlo in parole povere, a puttane. Non trovo sexy il nordico a priori (dopo anni qui mi ha stufato) men che meno trovo sexy il fatto che tenti di rimorchiarmi dopo essersi scolato due bottiglie di Jack Daniel's e aver mangiato "aglio, olio e peperoncino" (senza la pasta) e.. ah, neanche ricevere sputazzate in faccia risulta molto invitante la prima volta che si parla con una persona che aspira a diventare il tuo trombamico. O pure solo a "buttartelo" per una notte.
no no
Sono scialbi e le loro battute divertenti quanto la coda alla cassa al supermercato di Sabato pomeriggio.
Ci saranno pure delle eccezioni, ma ne ho incontrate troppo poche per saziare la mia libido come si deve.
Per lunghi periodi le uniche trombate che mi son capitate son state quelle durante le vacanze in patria, tanto da farmi sentire che IO sto all'ITALIA quando il PERVERTITO SESSANTENNE sta alla THAILANDIA.
Non va bene.
Punto a loro favore: ne ho provati pochi, ma a letto nessuno di loro è mai sceso sotto la quota del 7+.

2) Dormire la media di dieci ore a notte/giorno (dipende da che ora andrò a letto: se son le 10 di mattina col cazzo che mi sveglio all'una, tanto per intenderci)

3) Tornare a mangiare roba più o meno sana, almeno otto volte su dieci e non due su venti come faccio ora.

4) Tornare a mangiare quando ho fame, e non quando sono nervosa o non ho un cazzo di meglio da fare. Chissà che non riesca a buttare giù giusto quei quattro, cinque kg che mi distanziano dal peso forma?

5) Spaccarmi con tutti i miei amici (quest'obiettivo si può già considerare portato a termine)

6) Godermi due mesi d'estate alternando momenti di relax a puro devasto, dopodichè iniziare a cercare lavoro e possibilmente trovarlo subito.

7) Il lavoro non deve far schifo e soprattutto non vorrei essere pagata in talleri (su questo ultimo punto ho seri dubbi sulla riuscita dell'intento, ma vabbè..)

8) PORCO DIO, che ci sta sempre bene.

Vediamo quanti di questi "fioretti" verranno portati a termine con successo.
Io sono ottimista.
Non è sempre un difetto.

A questo punto passo e chiudo: vado a insultare un amico che si sta impegnando a rompermi le palle su messenger.

Morite

1 kommentar:

Dave_Blizzard sa...

Pienamente d'accordo su molti punti... ma in particolare sul punto 8.
Ti aspetto. ciao.... =)