mandag 7. juli 2008

Romanticismo e Tragedia

Negli ultimi giorni son stata troppo impegnata a distruggere il fegato per aver tempo di aggiornare il blog.
Sabato era il compleanno di mio padre, quindi siamo andati a cena fuori: io, mio fratello e i "vecchi".
Ordino mezzo litro di vino che ovviamente mi scolo quasi tutto da sola prima che ci portino da mangiare.
Risultato: marcia come un cavallo.
I miei a volte faticano a trattenere il disgusto che provano nel vedermi bere quantità per loro improponibili di alcol in tempi fin troppo brevi.
Non bevo poi così tanto e in fretta, ma capisco se una persona che non lo fa mai mi trova ripugnante quando mi vede in azione.
La serata è andata piuttosto bene: abbiamo parlato, mangiato benissimo e ci siam dilettati nel prendere per il culo mio fratello.
La chicca della serata quando mio padre ha rivelato con malcelato orrore di quella volta che mio fratello ubriaco gli ha vomitato nella tasca della portiera della macchina.
Forse il cameriere non è stato contento di trovare l'amaro che ci aveva offerto sputato nel mio tovagliolo, ma tant'è..
Ovviamente il delirio è durato per tutta la notte: dopo cena ho incontrato i miei amici e rivisto mille persone.
Alle 7:35 quando sono tornata mio padre si era appena svegliato: "Buongiorno".. - "Buonanotte"..
Le care, vecchie abitudini.

Un altro ragazzo dividerà con il mio oramai ex-coinquilino il vecchio appartamento nel quale ho vissuto fino a Venerdì.
Non ricordo il nome, c'ho parlato poche volte, ma mi pare una brava persona.
E' di Madrid e lavorerà a Bergen tutta l'estate.
Sono riuscita a fare una figura di merda clamorosa anche con lui.
A DISTANZA.
Dovrebbero darmi una medaglia.
Non mi dilungherò molto in particolari futili, semplicemente ho dimenticato il mio bellissimo vibratore usato sul letto.
Che ora sarà il suo letto.
Letto con sorpresa.
Non oso immaginare l'espressione del povero ragazzo in seguito alla scoperta dell'appariscente arnese fucsia e rosso munito di stimolatore vaginale a sei velocità.
Sigh
Mi viene da piangere.
Come farò a vivere senza? C'ero tanto affezionata, c'eravamo tanto "amati"!
Lo so che si può ricomprare dio cane, ma io voglio quello!!!
Implorerò il mio amico di riportarmelo, hehe..

A parte queste corbellerie, la mia vita scorre serenamente.
In armonia.
Fin troppo.
Quasi troppo felice nel mio torpore.
Arriverà una tempesta all'improvviso?
Bah..
Chissà che non porti con sè anche un po' di ispirazione: ultimamente ne abbisogno.

Detto questo vi mando a cagare in simpatia,
a presto?
Vedremo.

1 kommentar:

Dave_Blizzard sa...

Ahahaha hai ripetuto almeno sei volte che non ti stavi dimenticando nulla... e invece...

saluti....
Dave